MESSINA. “Produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti”. È il reato contestato a tre giovani di Acquedolci, M.C. 20enne, O.D. 21 enne e B.C. 20enne, arrestati in flagranza di reato poiché sorpresi in possesso di un considerevole quantitativo di droghe varie.

I Carabinieri, nel corso di un controllo nei pressi del casello autostradale A/20 di Sant’Agata di Militello, insospettiti dalla brusca manovra effettuata da un’auto in transito, hanno intimato l’alt agli occupanti che, dopo aver cercato di eludere il controllo sono stati bloccati dalla pattuglia dell’Arma. Nel tentativo di fuga, i giovani hanno cercato invano di disfarsi dello stupefacente.

Dalla perquisizione veicolare, estesa successivamente anche alle abitazioni, i tre ragazzi venivano trovati in possesso di un kilogrammo circa di marijuana, oltre 100 grammi di cocaina, diverse dosi di hashish e mille euro circa in contanti, nonché una discreta quantità di agenti da taglio (mannitolo) ed integratori per bodybuilding. I ragazzi sono stati arrestati e condotti in caserma in attesa di comparire davanti al giudice del Tribunale di Patti per l’udienza di convalida.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments