MESSINA. Dall’11 luglio torna il Teatro dei 3 Mestieri di Messina, con la nuova stagione estiva ”Fuori in Scena”, ospitata nel loro spazio all’aperto. Gli appuntamenti in programma sono quattro e si concluderanno il 22 agosto.

Giovedì 11 luglio si inaugura il cartellone con un doppio evento. Si inizia alle 20:30 la presentazione del libro “Genitori in cerca di genitorialità” (Editore Falzea) a cura di Pasquale Romeo, Psichiatra e Docente all’Università Dante Alighieri (RC), con la Pedagogista Dominella Magda Foti. A seguire spettacolo “Manuale di sopravvivenza Per boomer” con protagonisti Stefano Cutrupi e Mariapia Rizzo (Produzione Teatro dei 3 Mestieri APS). Ingresso gratuito.

Il secondo appuntamento sarà giovedì 18 luglio alle 21:15 con lo spettacolo di stand up comedy di Sara Flamment.

L’8 agosto alle 21:15 andrà poi in scena “Notte intera senza sonno – Vita di Rosa Balistreri” (Produzione In arte), di Marco Alessi e Salvo Rinaudo con l’interpretazione e la regia di Giovanna Criscuolo.

La stagione si chiuderà il 22 agosto alle 21:15 con “Ouminicch’ ” (produzione ACTI, Torino), del noto regista e drammaturgo Rosario Palazzolo, che sarà in scena con Salvatore Nocera.

Prima degli spettacoli è previsto un apericena. Le prenotazioni vanno effettuate telefonicamente ai numeri: 090.622505 – 349.8947473 (anche WhatsApp).

 

Calendario di "Fuori in scena" del Teatro dei 3 Mestieri

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments