MESSINA. «Giuseppe Antoci eletto al parlamento Europeo. La famiglia siciliana del Movimento Cinque Stelle si arricchisce di una personalità con cui confido di poter lavorare, per radicare ancor di più il movimento sul nostro territorio». Così sui social l’esponente del M5S Antonio De Luca, in merito all’elezione del presidente del parco dei Nebrodi alla carica europea.

«Sono convinto che Giuseppe farà un ottimo lavoro in Europa portando avanti i temi e i valori del M5S, dando la massima attenzione alla nostra isola – continua – Ringrazio e faccio i complimenti a tutti gli altri candidati della lista che si sono spesi in questo periodo tra Sicilia e Sardegna, facendo una campagna elettorale a testa alta e con estrema correttezza. La fiducia che avete riposto ancora una volta nel M5S Sicilia, per noi è da stimolo per nuovi e ambiziosi progetti sempre a beneficio dei siciliani», conclude De Luca.

A Messina il M5S si è classificato quinto, dietro Libertà, Fratelli d’Italia, Partito Democratico e Forza Italia, con l’11,39% dei voti. Il candidato più votato è stato proprio Antoci, con un totale di 3.883 preferenze (pari al 58,33% dei voti espressi al Movimento). A prendere più voti di Antoci a Messina sono stati solo Cateno De Luca (17.294), Laura Castelli (8.743) e Giorgia Meloni (6.112),
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments