MESSINA – Hanno aderito in 200 al Forum Giovani lanciato dal candidato sindaco Dino Bramanti per “dare voce alle idee dei giovani messinesi attraverso la partecipazione a tavoli tecnici dove potranno formulare proposte programmatiche per la città che si tramuteranno, dopo le elezioni. in progetti concreti per individuare finanziamenti e risorse”.

Secondo lo staff di Bramanti “in due giorni sono stati oltre 200 i giovani che si sono presentati al gazebo posizionato a Piazza Cairoli per dare la loro disponibilità a partecipare ai tavoli tecnici ed hanno anche avuto l’opportunità di parlare direttamente col candidato.

“Questo è il primo passo per iniziare un percorso di confronto, dando la possibilità ai ragazzi di formulare idee valide e innovative per la nostra città”, ha commentato Bramanti.

Sono 4 le aree tematiche generali che animeranno il Forum Giovani:

– Ufficio attrazione fondi

– Ufficio progettazione

– Gestione generale

– Esecuzione

I giovani, che formeranno i gruppi di lavoro corrispondenti alle 4 aree tematiche, formuleranno le loro proposte durante appositi tavoli tecnici che si svolgeranno al Monte di Pietà. Dopo una serie di incontri con il candidato sindaco, le loro idee saranno inserite nel programma elettorale di Bramanti.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments