MESSINA. Il policlinico sospenderà l’attività per sei ore, dalle 7 alle 13 di domani, 25 ottobre, per lavori urgenti alle cabine elettriche: un intervento analogo a quello che era stato effettuato il 22 marzo del 2019, con conseguente chiusura della struttura per 10 ore.

L’organizzazione sanitaria prevede l’inizio delle operazioni venerdi 23 ottobre, con la sospensione dei ricoveri a partire dalle 7, e la dismissione di tutti i pazienti dismissibili a partire da mezzogiorno. Quelli che non sarà possibile dimettere, saranno assistiti con l’ausilio dei gruppi elettrogeni, che forniranno la necessaria elettricità.

Sabato 24 ottobre, invece, a partire dalle 12 saranno sospese le reti di emergenza: quelle di cardiologia (la rete Ima, “infarto miocardico acuto), chirurgia vascolare, neurochirurgia e politrauma saranno dirottare all’ospedale Papardo, la rete “stroke” al Garibaldi di Catania, le emergenze e urgenze di chirurgia pediatrica allo stesso reparto dell’ospedale Garibaldi.

Domenica inizieranno i lavori veri e propri: alle 6 in punto avverrà l’interruzione dell’energia elettrica, che sarà progressivamente ripristinata dalle 13.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments