MESSINA. L’Atm informa l’utenza che da domani, venerdì 22, e sino a nuove comunicazioni, il servizio feriale sarà rimodulato garantendo le corse nelle ore di punta antimeridiane e pomeridiane per consentire il raggiungimento dei luoghi di lavoro ed il rientro alle proprie abitazioni.

La diminuzione si è resa necessaria in ottemperanza a quanto disposto dall’Ordinanza Sindacale n. 18 del 17 gennaio 2021, volta al contenimento del rischio Covid-19 mediante la limitazione degli spostamenti e dei contatti sociali.

Si conferma che: “ le corse della Linea 1 shuttle 100 e del tram avranno una frequenza di 30 minuti – evidenzia il presidente di ATM Pippo Campagna – sarà inoltre garantito il servizio notturno linea N1, mentre il servizio festivo non subirà variazioni”.

Per informazioni e aggiornamenti è possibile consultare il sito www.atmmessinaspa.it –> Linee ed Orari –> Emergenza COVID, la pagina Facebook @atmmessinaspa, o iscriversi al canale Telegram @atmmessina. Per i giorni festivi bisogna fare riferimento al programma attualmente esercito, visionabile sempre sul sito www.atmmessinaspa.it –> Linee ed Orari.

guest
2 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
Domenico
Domenico
23 Gennaio 2021 11:24

Riducendo il numero delle corse si aumenta il rischio contagi perché il numero di persone nel mezzo aumenta, non diminuisce. Se vogliono ridurre il rischio dovrebbero aumentare le corse non diminuirle