MESSINA. Si accenderà il 22 dicembre 2019 il Natale a Giampilieri, con l’evento “Christmas in Love” organizzato dall’Associazione “Giampilieri 2.0″, dalle 16:30 alle 22:30, e durante la quale verrà presentato il nuovo arredo urbano della Piazzetta del Canalone.

“Perché l’amore a Natale è tutto ciò che conta, e l’amore è anche ciò che spinge le persone a migliorare e migliorarsi, a fare qualcosa per la propria terra, a prendersene cura”, si legge sulla nota degli organizzatori, che lanciano così i nuovi addobbi natalizi ideati e curati dalla stessa associazione.

Il tutto è stato donato dal Rotary Club Messina in occasione del decennale dell’Alluvione dell’1 ottobre 2009. Fra gli eventi: l’opera dei Pupi siciliani a cura della compagnia “Il Saraceno” presso la Parrocchia San Nicolò di Bari, l’arrivo di Babbo Natale che si presenterà a bordo di splendide Vespe grazie al “Club Vespa” di Messina e, infine, un concerto di Natale nella Chiesa di San Nicolò. 

“L’evento è un’altra dimostrazione d’amore da parte degli organizzatori, i giovani membri dell’Associazione ‘Giampilieri 2.0’, attivi da anni sul territorio come dimostrato da eventi ormai divenuti un appuntamento annuale come ‘La Notte della Rinascita’ e promotori di iniziative di impronta internazionale come il ‘Trasformatorio’ (operazione dell’Aprile 2018 che ha reso il villaggio una vera e propria residenza d’artista per 10 giorni) che tornano a dare il loro contribuito mettendo in piedi una giornata dall’atmosfera magica”, concludono i membri dell’associazione.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments