MESSINA. Il consigliere comunale di LiberaMe, Alessandro Russo, è stato protagonista di una azione simbolica che stamani lo ha visto impegnato a lavare i vetri degli automobilisti in coda davanti alla Prefettura, in palese violazione dell’ordinanza voluta del sindaco De Luca. L’attesa ed il lavoro – 7 euro il ricavato – sono stati vani: Russo non ha ricevuto comunque nessuna multa. Russo ha dato seguito … Continue reading Russo: “Ho atteso la Municipale senza successo, domani andrò io stesso ad autodenunciarmi e contestare la sanzione di una ordinanza inapplicabile”









