MESSINA. Quattro giornate dedicate allo sport e al divertimento. Sono i “Castanea’s Summer plays”, l’evento organizzato dal Movimento Nuova Castanea con l’obiettivo di rianimare il paese dando luogo ad una manifestazione che riunirà tutti i ragazzi dal 25 al 28 agosto, presso il campo da tennis del villaggio.

Tornei di pallavolo, ping pong, briscola, biliardino e anche di Fifa verranno organizzati dall’associazione di ragazzi under 30, il cui scopo è proprio quello di risollevare Castanea per dargli una voce più giovane e nuova.

“Abbiamo sentito l’esigenza di dover fare qualcosa che coinvolgesse il paese – spiega il presidente Ninni Caprì – Il nostro obiettivo è far sì che i ragazzi abbiano per questi quattro giorni un posto dove poter socializzare, divertirsi e passare del tempo ludico, confrontandosi grazie ad una sana rivalità”.

L’evento è riservato ai soci, ma sarà possibile iscriversi all’associazione anche sul momento, prima di accedere alle attività, versando la quota d’iscrizione. L’età per prendere parte alla manifestazione va dai 6 anni in poi, ma la gente che vuole solo assistere potrà farlo purché si rispettino le norme anti-covid (mascherine e distanziamento sociale).

“Naturalmente, l’intero evento è stato organizzato e strutturato affinché verranno rispettate le normative vigenti in materia di sanità, data l’attuale emergenza coronavirus, infatti abbiamo tutte le autorizzazioni per svolgere la manifestazione e le attività in totale sicurezza”, tiene a sottolineare il presidente Ninni Caprì, che insieme a tutto il movimento si è adoperato proprio perché venisse garantita l’incolumità dei partecipanti.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments