MESSINA. Sarà l’omaggio a Ignazio Buttitta a chiudere domani alla Tenuta Rasocolmo il “Capo Rasocolmo Summer Fest 2022”. Un appuntamento con il teatro d’autore che chiuderà il cartellone di “Promontorio Nord”, rassegna teatrale a cura di Roberto Zorn Bonaventura legata ormai da anni al “Summer Fest”. Un omaggio alla messinesità, prodotto da Maurizio Puglisi e adattato da Filippo Luna che ne cura anche la regia, con Manuela Ventura, Alessandra Fazzino, Rita Abela, Virginia Maiorana e Filippo Luna. Scene e costumi di Dora Argento, musiche di Virginia Maiorana, movimenti coreografici di Alessandra Fazzino.

Una fiaba senza tempo che racconta uno dei miti più conosciuti del messinese, quello del giovane Cola, figlio di una lavandaia e di un pescatore, noto per la sua grande abilità nel muoversi in acqua sin da quando era molto piccolo, cui oggi spetta il compito di sorreggere la punta più fragile della Sicilia, quella su cui sorge Messina. I biglietti per tutti gli eventi sono acquistabili sul sito www.tenutarasocolmo.com/eventi.
Info e prenotazioni al numero 393 334 3760.

Ultimo appuntamento domani con il . Di scena, a partire dalle 18.30, nell’ambito del cartellone di “Promontorio Nord”, “Colapesce” di ignazio Buttitta.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments