MESSINA. Si corre ai ripari per arginare la “movida selvaggia” nel centro storico (ma non solo), soprattutto per ciò che concerne l’inquinamento acustico e la musica dal vivo nei locali. È stato presentato infatti stamani il “codice di autoregolamentazione” (al quale seguirà comunque un’ordinanza comunale) siglato dall’Amministrazione e dalle associazioni di categoria. Non tutti i locali però hanno sottoscritto l’accordo, ritenendo le nuove regole troppo restrittive. … Continue reading Movida: le soluzioni dell’Amministrazione contro l’inquinameno acustico









