MESSINA. Niente musica negli spazi esterni dei locali il lunedi ed il mercoledi, niente più bibite in bottiglia o lattina dopo le 19, venti minuti di tolleranza per permettere ai gestori di abbassare il volume ed “invitare i clienti a sfollare”: è il giro di vite che l’amministrazione comunale intende dare alla vita notturna messinese per “contemperare le esigenze dell’imprenditoria locale di settore e … Continue reading Movida, il giro di vite dell’amministrazione comunale









