MESSINA. Da tre settimane praticamente non passa giorno che non si parli dell’isola pedonale: chi è pro e chi è contro, chi la vuole cotta e chi cruda, chi disprezza il viale San Martino e chi invece si taglierebbe le gambe pur di non mettere piede in via dei Mille. Tra questi ultimi c’è di sicuro Salvatore Sorbello, consigliere comunale del gruppo Misto, che … Continue reading Isola pedonale, Sorbello rilancia (al ribasso): “Riaprire via dei Mille. E pure via Giordano Bruno”









