MESSINA. È stato pubblicato quest’oggi il bando di concorso per l’assegnazione in locazione definitiva di 25 alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà del Comune e/o dell’Istituto Autonomo Case Popolari.
“Dopo la delibera di Giunta del 30 gennaio scorso – spiega in una nota l’assessore alle Politiche per la Casa, Sebastiano Pino – e due riunioni della IV Commissione, il Consiglio comunale, nella seduta dello scorso giovedì 28, ha approvato con deliberazione n. 23/C il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, ai sensi dell’art. 6 c.1 del vigente Regolamento comunale approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 31/C del 19/4/2012”.
Coloro che hanno i requisiti indicati nel bando, possono presentare, per sé e per il proprio nucleo familiare, domanda di assegnazione debitamente sottoscritta, utilizzando il modello, anch’esso allegato al bando. La domanda deve pervenire entro entro e non oltre le ore 12 del 28/05/2018, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento del servizio postale all’indirizzo Comune di Messina – Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) – Piazza Unione Europea, 1 – 98122 Messina , o con consegna a mano presso lo stesso Ufficio.
In allegato il modulo per la domanda di assegnazione: Domanda di assegnazione
ll bando è consultabile sul sito istituzionale del Comune (www.comunemessina.gov.it) nella sezione avvisi.
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments