MESSINA. Una giornata della cultura e una notte bianca da ripetersi annualmente nel territorio della Terza Circoscrizione. A dichiararlo il consigliere della Terza Circoscrizione e candidato alla Presidenza, Alessandro Cacciotto. «Bisogna concepire la circoscrizione in maniera diversa, come un piccolo municipio. Ecco perché è importante che il nostro territorio dedichi una giornata alla cultura ed una notte bianca», sostiene.

Secondo Cacciotto è necessario mettere in risalto quello che il nostro territorio ha: dalle Chiese ai fondatori di Messina Mata e Grifone, dal Forte Petrazza alle scuole.
C’è poi il capitolo notte bianca. «Una serata all’insegna del commercio e del divertimento per ridare al quartiere un immagine diversa, in sinergia con commercianti, imprenditori ed operatori del settore. La circoscrizione non può essere solamente buche e lampadine che devono ovviamente essere garantite nell’ottica dell’ordinaria amministrazione. La circoscrizione è chiamata ad essere luogo in cui ogni residente possa concretamente vivere un piccolo municipio all’interno della città».
Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments