MESSINA. Anche l’Udc sosterrà il candidato del centrodestra Dino Bramanti. Non che ci fossero molti dubbi in merito, dato che anche alle regionali lo scudocrociato era in coalizione con Nello Musumeci, ma comunque ieri è arrivata l’ufficializzazione. Per loro, però, niente lista: saranno inseriti probabilmente direttamente nel listino del sindaco.

“L’Udc di Messina – scrive il coordinatore provinciale Giovanni Frazzica – sostiene con determinazione la candidatura a sindaco di Messina di Dino Bramanti, espressione di una cultura politica costruita nel tempo sulla base di valori condivisi. C’è inoltre la consapevolezza che l’impegno di Bramanti a farsi carico dell’Amministrazione del Comune possa rappresentare una grande opportunità per la Città, considerato che il bagaglio di esperienze manageriali di successo che caratterizzano il suo curriculum è di tutto rispetto e lo rendono unico rispetto al panorama di candidature presenti in questa tornata elettorale.
L’Udc ritiene che Messina abbia l’assoluta necessità di una guida serie, autorevole e professionale che sappia gestire una fase di rinascita e di sviluppo che la faccia risalire dalla china in cui è scivolata e la riagganci alle grandi realtà metropolitane italiane ed europee. Per questo, anche con i nostri dirigenti impegnati direttamente in lista, appoggeremo il candidato Bramanti Sindaco
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments