MESSINASi terrà a Villa Filippina, a Palermo, il prossimo 24 settembre, alle ore 11, la conferenza stampa di presentazione del tour musicale “A modo mio”, un ciclo di concerti con protagonista il sindaco di Messina Cateno De Luca, che si svolgeranno da ottobre sino a dicembre in tutta la Sicilia. Ad esibirsi, insieme al primo cittadino, che canterà i brani dell’album appena pubblicato (“Stati d’animo”), già presentato a Villa Dante, ci saranno anche i Peter Pan e una serie di giovani selezionati da Red Ronnie e Grazia Di Michele.


A raccontare alla stampa i dettagli saranno la cantautrice
Grazia Di Michele e Luciano Fumia, presidente dell’Associazione “La casa del Musicista”, con sede a Fiumedinisi. Presente anche lo showman Massimo Minutella.

“Il tour – si legge in una nota stampa – è un progetto nato per far conoscere, e per raccogliere fondi, per la realizzazione della ‘Casa del musicista’, un luogo immaginato come la casa della musica, un punto di riferimento in Sicilia per il settore e quindi per permettere ai giovani talenti emergenti di confrontarsi, crescere e usufruire di servizi gratuiti finalizzati alla creazione, incisione ed al lancio di nuove opere musicali”.

Il tour comincerà il prossimo 15 ottobre da Ragusa, per concludersi il prossimo 19 dicembre al Teatro Vittorio Emanuele di Messina.  

Ecco il programma completo (i concerti iniziano alle 20.30)

15 ottobre – Palatenda di Ragusa
22 ottobre – Teatro Golden, Palermo (presenta Massimo Minutella)
5 novembre – Teatro Parso, Trapani
12 novembre- Cine teatro Gridi. Enna
19 novembre – Teatro Pirandello di Agrigento
26 novembre – Teatro Vasquez o Comunale, Siracusa
03 dicembre – Teatro ABC, Catania
10 dicembre – Teatro Regina Margherita, Caltanissetta
19 dicembre Teatro Vittorio Emanuele di Messina (ore 20,00)
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments