
Dopo il successo delle prime due serate, dedicate ai Doors e a David Bowie, i protagonisti dell’evento, in scena a partire dalle 22:00 nel locale di via Croce Rossa, saranno i Beatles, che verranno reinterpretati e arrangiati ex novo dagli “Strawberry Beat”, band improvvisata composta da Antonio Stella (Big Mimma), David Cuppari (DemoMode) e Fabrizio Marcellino.
Ma l’omaggio al quartetto di Liverpool non si limiterà alla musica. Oltre alla diretta radiofonica su RadioStreet, la rassegna prevede infatti una selezione letteraria, a cura della Libreria Doralice, un allestimento realizzato dal negozio vintage Retroverso e un’estemporanea di pittura, dal titolo “H”, realizzata dagli artisti messinesi Aristide “Coda di lupo” e Marcella Cilona, che divideranno la stessa tela trasparente. I costumi della serata, infine, saranno curati da Liliana Pispisa e Second Life.

Polly Mos
Ma chi è Mr. Celebrity? È John Lennon. È il Duca Bianco. Ma anche il Re Lucertola, Elvis the Pelvis, Bob Marley e tutte le leggende del rock racchiuse nelle fattezze androgine di un personaggio immaginario e immortale disegnato dall’artista messinese Polly Mos.