MESSINA. Tre campi da tennis e manutenzione straordinaria del centro di aggregazione. Villa Dante si rifà il look, al costo di poco più di duecentomila euro: 175mila euro per i campi e trentamila euro per il centro.

I campi da tennis saranno costruiti con finanziamenti ministeriali che risalgono al 2016, ed i lavori sono stati aggiudicati alla ditta Alkantara costruzioni di Taormina per 116mila euro, con il ribasso offerto del 31,3818% sull’importo a base d’asta di 135mila euro. A villa Dante, originariamente, i campi da tennis esistevano, prima di essere eliminati per far posto al parcheggio Zaera.

Il centro di aggregazione sociale, invece, ha bisogno urgentemente di manutenzione straordinaria, in quanto presenta infiltrazioni di acqua dal tetto, ha numerosi infissi privi di vetri, e necessita del collegamento alla rete elettrica. I lavori, tra l’altro, sono funzionali proprio ai campi da tennis, per i quali si prevede il recupero di locali destinati a spogliatoi, che ricadono proprio nel centro di aggregazione sociale. I lavori saranno assegnati a procedura negoziata, senza bando.

 

Subscribe
Notify of
guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] Villa Dante, arrivano campi da tennis e centro d’aggregazione  Lettera Emme […]