MESSINA. Era stata riasfaltata appena un mese fa la via Palermo, ma oggi la pece è spaccata per collocare dei tubi del gas. A sollevare i primi malumori sono la consigliera del V Quartiere, Lorena Fulco, e la consigliera della IV Ciroscrizione, Debora Buda, che si erano impegnate per la riqualificazione di quella e delle vie limitrofe.

In particolare, Debora Buda scrive su Facebook: “Neanche il tempo di esultare per la sistemazione della storica via, avvenuta dopo decenni, a seguito di centinaia di richieste dei residenti, decine di segnalazioni protocollate dai consiglieri ed un consiglio congiunto tra IV e V Municipalità, che l’asfalto è stato nuovamente spaccato per la collocazione dei tubi del gas”.

“Secondo voi tutto ciò è normale? Sarebbe stato così difficile eseguire prima i lavori di collocazione delle tubazioni e successivamente asfaltare definitivamente? Adesso ci ritroveremo nuovamente con la strada rattoppata che alla prima pioggia si sgretolerà. Chi controlla la calendarizzazione di questi interventi? Questa gestione è inaccettabile. Assieme alla collega Lorena Fulco Consigliere V Municipalità chiederemo delle risposte plausibili sul perché di questo scempio“, conclude.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments