MESSINA. L’A.O.U. Policlinico “G. Martino” comunica che, a partire da oggi, il servizio di somministrazione dei vaccini anti Covid è stato trasferito al Palazzo dei Congressi, sempre all’interno della struttura sanitaria.

Gli utenti, una volta entrati al Policlinico dall’accesso lato via Consolare Valeria, dovranno quindi percorrere la strada principale fino a superare l’uscita lato Viale Gazzi e, da lì, potranno seguire la cartellonistica che li condurrà al Palazzo dei Congressi.
La nuova sede del servizio è stata scelta “al fine di agevolare l’utenza, che avrà così a disposizione un ampio parcheggio e verrà accolta in spazi ancora più confortevoli. Inoltre, la riorganizzazione logistica permetterà ora di separare i flussi degli altri servizi ospedalieri da quelli legati alle vaccinazioni”.
*Si ricorda che, per ricevere il vaccino, occorrerà preventivamente effettuare la prenotazione attraverso le apposite piattaforme messe a disposizione dalla Regione Siciliana e dal Ministero della Salute.*
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments