MESSINA.  Le previsioni meteo erano state chiare. “Saranno giorni da caldo infernale”. Per fortuna, però, l’afa di questi giorni non ha causato incendi o malanni… ma solo  show improvvisati e osè sulla litoranea.

A dare spettacolo, probabilmente sovraeccitato dalle temperature  infernali, è stato un uomo che ha pensato bene di denudarsi in pieno giorno, davanti agli sguardi basiti degli astanti, ballando “come mamma lo ha fatto” su un cassonetto dell’immondizia della riviera.

La scena, immortalata in un video, è stata segnalata prontamente da un cittadino, che ha allertato con una telefonata le forze dell’ordine:  “Chiamo da Paradiso, dove c’è il Perissa, il Rais – si sente nell’audio, registrato intorno alle 13:30 – Chiamo perché c’è uno nudo su un cassonetto. Non è normale”.

Il post è stato pubblicato in giornata su Facebook, con tanto di ironia sul concetto di “risorse” boldriniane. Fra i commenti, l’intervento di un utente che segnala: l’uomo desnudo è uno “accampato con altri in un camper vicino all’ex quarto di Luna”.

 

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments