MESSINA. Baldo Ferlito, già rappresentante del Dipartimento di Veterinaria per l’Associazione UNIxME, è stato eletto la scorsa settimana all’unanimità alla Consulta di veterinaria. L’elezione di Baldo Ferlito alla consulta di veterinaria è l’ennesima vittoria dell’associazione UNIxME dopo la vittoria della consulta del Dipartimento Cospecs con Valeria D’Agostino. Mentre alla commissione orientamento e tutorato del dipartimento Cospecs è stata eletta la segretaria dell’Associazione UNIxME ed ex consigliera del dipartimento Cospecs Alessia Merlino.

«Siamo orgogliosi di poter rappresentare gli studenti anche in questi organi – commentano Baldo Ferlito e Alessia Merlino – cercheremo di assolvere questi compiti al meglio delle nostre capacità, continuando in sinergia a lavorare in collaborazione con la nostra Associazione di riferimento, UNIxME – UNIVERSITARI PER MESSINA».

«Ringraziamo l’Associazione UNIxME ed il nostro Presidente dell’ Associazione Andrea Faraone che ha deciso di investire su di noi, gli studenti che ci hanno consegnato la loro fiducia alle scorse elezioni, i colleghi consiglieri che ce l’hanno rinnovata in questa occasione e la coalizione ORUM», concludono.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments