MESSINA. Iniziano a dire addio a Messina i grandi concerti: Ultimo, l’artista che si sarebbe dovuto esibire lo scorso giugno al San Filippo, e che ha dovuto rimandare l’esibizione a causa delle misure contro la covid-19, abbandona la città dello Stretto e si esibirà invece a Catania nel recupero della data prevista per il 2021.

“Per motivi indipendenti dalla volontà dell’artista e di Vivo Concerti, a causa del diniego da parte del Comune di Messina, non sarà possibile riprogrammare il concerto di Ultimo previsto per il giorno 15 Luglio 2020 presso lo Stadio San Filippo. Lo show verrà riprogrammato con due date a allo Stadio di Catania nei giorni 12 e 13 Luglio 2021 per permettere ai fan siciliani di assistere all’evento”, si legge in un comunicato del promoter dell’artista.

Il diniego da parte del Comune di Messina per il concerto dell’artista romano, che segue quello di Tiziano Ferro, anche lui diretto verso altre città, è stato motivato con l’impossibilità di assumere vincoli contrattuali per eventi da programmarsi allo stadio nell’anno 2021 per il bando pubblicato a giugno per la gestione della struttura.

I possessori del biglietto della data di Messina avranno la possibilità di riconvertire il biglietto già in loro possesso: da oggi, 29 luglio al 18 settembre sarà possibile richiedere il voucher per il biglietto di Messina, il 25 settembre chi avrà richiesto il voucher riceverà una comunicazione con un link privato al quale accedere per convertire il voucher nel biglietto per una delle due date. Sarà possibile effettuare la conversione dal 28 settembre al 5 ottobre 2020;
dall’8 ottobre sarà possibile acquistare online i biglietti al netto dei riposizionamenti tramite voucher, e sarà possibile richiedere l’eventuale rimborso monetario. I biglietti e i VIP pack già acquistati rimarranno validi per le nuove date.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments