MESSINA. Dopo aver realizzato “Terra nera”, proiettato al Cinema Apollo di Messina il 12 e il 26 febbraio scorso, lo sceneggiatore, regista e attore Salvo D’Angelo in sinergia con Tito Lanciano, è pronto  a dirigere le riprese per il seguito, che sarà realizzato e prodotto dall’Associazione MaryWebEventy e dalla Giaguaro Film.

Per la realizzazione di “Terra Nera 2” – si legge in una nota – si selezionano attori/attrici dai 18 ai 65 anni. Si precisa che non si richiedono particolari precedenti esperienze recitative anche se poi i selezionati dovranno interpretare ruoli di rilievo. I casting, consistenti in una video-intervista, si terranno a Messina, precisamente martedì 2 e giovedì 4 aprile 2019, dalle ore 16.30 alle ore 19.00, presso la sede dell’ABAM, Accademia Belle Arti di Messina sita in via Macello Vecchio. Chiunque volesse partecipare ai casting dovrà portare con se un documento di identità valido ed il curriculum (soltanto se ha già preso parte ad altri lavori).

Le iscrizioni alle selezioni, grazie alla collaborazione di CostaJonicaWeb.it, MediaPartner, possono anche avvenire online al seguente link: https://www.costajonicaweb.it/eventi-maryweb/marywebeventy-iscrizione-artisti/

Il primo ciak è previsto per i primi giorni di maggio. Le riprese interesseranno la zona di Messina e provincia.

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments