MESSINA. Stromboli dice no alla prosecuzione delle riprese della fiction sulla Protezione civile sul cui set, lo scorso 25 maggio, si sviluppò l’incendio che ha carbonizzato circa 5 ettari della vegetazione, lasciando praticamente nuda la montagna dalla quale, il 12 agosto,  è venuto giù il fiume di fango e massi che ha investito il centro abitato.

Il diniego alla prosecuzione delle riprese, richiesto dalla società di produzione “11 Marzo film”, è arrivato dalla stragrande maggioranza dei cittadini, circa un centinaio, intervenuti ieri sera, nel consueto incontro settimanale con il sindaco di Lipari, Riccardo Gullo.

Rifiuto alla riprese che è anche dell’amministrazione comunale liparese. «Il no – dichiara Gullo – è motivato dall’atteggiamento da loro tenuto, a proposito dell’incendio, sia nei confronti della popolazione che dell’amministrazione comunale. Se dovessero cambiare atteggiamento, la possibilità di consentire nuove riprese sarà riproposta alla valutazione degli strombolani». (ANSA).

guest

0 Commenti
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments