MESSINA. Un viaggio iniziato due anni fa e raccontato passo passo dai ragazzi del team di Stretto in Carena, oggi ha raggiunto un nuovo traguardo: un piccolo gruppo del team universiatrio ha raggiunto la sede del main sponsor NCS – New Cast Services, a Carpi, per finire ed assemblare il prototipo in versione 2.0, totalmente progettato dagli allievi ingegneri di Unime, che sfreccerà sul circuito di Aragon nel 2021.

 Sono Dario Milone, Umberto Previti, Gianmarco Interdonato, Marco Mantineo, Nino Scipilliti e Claudio Agati i ragazzi che hanno raggiunto la sede emiliana.

Pur se la competizione è stata rinviata a causa della pandemia, il Team non ha mai smesso di lavorare ed oggi può finalmente apprezzare il proprio lavoro/gioiello.

“Tutto il team e il Faculty Advisor Giacomo Risitano – è stato affermato in una nota- ringraziano Marcello Fantuzzi e Matteo Mantovani, nonché l’intero staff di New Cast Service, per la dedizione, la disponibilità, la correttezza verso il progetto in questi due lunghi anni e per aver messo a disposizione dei ragazzi sin da subito la propria struttura, know-how ed la tecnologia per la realizzazione e l’assemblaggio del prototipo.”

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments