SANT’AGATA DI MILITELLO. Proseguono per il decimo giorno consecutivo le ricerche del piccolo Gioele Mondello, il bambino di 4 anni scomparso con la madre Viviana Parisi lo scorso 3 agosto. Al lavoro i Vigili del fuoco, la Protezione civile, carabinieri, polizia e guardia di finanza, che stanno setacciando le campagne di Caronia e Sant’Agata di Militello in attesa dell’esito del vertice di stamani alla Prefettura a Messina per decidere le strategie di ricerca, che potrebbero estendersi su un’area geografica più estesa.

Nel frattempo emergono novità importanti per ricostruire i fatti. In base a quanto si evince dalla visione di un filmato registrato da una telecamera privata, Gioele era in auto con la madre quando Viviana Parisi è uscita dall’autostrada Palermo-Messina per recarsi a Sant’Agata di Militello. Lo conferma il procuratore di Patti, Angelo Cavallo: «Abbiamo acquisito un video a Sant’Agata di Militello in cui si vedono la mamma e il bambino. È un punto importante per il proseguo delle indagini», spiega il magistrato. 

Il video riprenderebbe l’Opel Corsa della dj 43enne trovata priva di vita lo scorso 8 agosto e potrebbe fornire dei chiarimenti sui 22 minuti di “buco” in cui la donna è uscita e poi rientrata dal casello autostradale sulla Palermo-Messina, a Sant’Agata.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments