MESSINA. Lunedì 2 e martedì 3 agosto, nella fascia oraria 8:00-17:00, in via Grattoni, nel tratto compreso tra viale Principe Umberto ed il sottopasso del viale, vigeranno i divieti di sosta su entrambi i lati e di transito veicolare, ad eccezione dei residenti per l’accesso all’interno di aree private laterali o per effettuare brevi fermate per la discesa di passeggeri. Le limitazioni viarie sono state disposte per consentire interventi di rifacimento della pavimentazione stradale.
Proseguono, intanto, gli interventi di scerbatura affidati dall’Amministrazione Comunale alla Messinaservizi Bene Comune, che da domani, venerdì 30 sino a martedì 10 agosto, nella fascia oraria 6 -16, interesseranno entrambi i lati di viale Principe Umberto, nel tratto compreso tra il PalaTracuzzi e l’Istituto Cristo Re al numero civico 93.
Dalle ore 22 di domenica 1 alle 5 di lunedì 2 agosto, le attività di scerbatura saranno effettuate su entrambi i lati di viale San Martino, tra le vie T. Cannizzaro e I Settembre;
lunedì 2 agosto, fascia oraria 6 – 16, l’area di parcheggio “Palmara”;
martedì 3 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra i numeri civici 35 e 153;
mercoledì 4 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra i numeri civici 153 e 255;
giovedì 5 agosto, fascia oraria 6 – 16, entrambi i lati di via del Santo, tra il numero civico 255 e l’intersezione con via Palmara.
Esclusivamente nei tratti di strada oggetto degli interventi vigerà pertanto il divieto di sosta, con rimozione coatta, provvedendo ad interdire il transito pedonale nei corrispondenti marciapiedi, indirizzando, con idonea segnaletica stradale, i pedoni sul lato opposto o su percorsi pedonali protetti e garantendo l’accesso a tutti gli ingressi ivi presenti ed il regolare svolgimento della circolazione veicolare.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments