E’ on line sul sito del Comune di Palermo un avviso pubblico sull’iniziativa “Bentornata, Primavera!”, promossa dall’Assessorato alle Attività Produttive, in continuità con il progetto di rigenerazione urbana dell’arteria di via Roma e piazze limitrofe. L’avviso incentiva lo svolgimento di progetti ed eventi tematici che esaltino l’arrivo della prossima primavera come risveglio economico/culturale e di promozione della città.

“Questo nuovo avviso – dichiarano il sindaco Leoluca Orlando e l’assessora Giovanna Marano – è un’ulteriore opportunità di rilancio per le attività economiche della zona e, al contempo, un modo per animare luoghi e spazi, rendendoli fruibili alla cittadinanza e ai turisti in visita nella nostra città, in una delle stagioni più amate dell’anno. Un modo per continuare a condividere cultura, cibo, arte ed economia in uno dei tratti più antichi e più rappresentativi di Palermo. Una sperimentazione avviata da tempo, che già con i precedenti avvisi ha avuto un interessante riscontro in termini di movimento, gradimento e di presenze”.
I soggetti interessati possono presentare le proprie proposte entro le 24 del 6 marzo 2017.
I progetti ritenuti accoglibili riceveranno il patrocinio del Comune di Palermo e la concessione gratuita del suolo pubblico.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments