OLIVERI. Ha riaperto i battenti l’uno agosto l’Expo di Oliveri, evento fieristico che in base alle previsioni accoglierà circa 150mila visitatori.

Giunto alla sua XVII edizione, si svolge all’interno del Campo Sportivo, con ingresso gratuito, dalle 19 all’1 di notte. A prenderne parte, oltre 200 aziende.

Ad occuparsi dell’organizzazione, da diciassette anni a questa parte, è Eurofiere Srl, con la responsabile Giusy D’Amico, che cura i rapporti con gli enti e con le aziende. 

L’inaugurazione è avvenuta lo scorso 1° agosto, in presenza del sindaco Francesco Iarrera e del deputato regionale Tommaso Calderone.

Presenti in fiera anche varie aziende non siciliane, fra le quali il produttore della porchetta di Ariccia, con il suo punto di ristorazione mobile, l’azienda calabrese (Soverato),  di salumi e formaggi particolarissimi e speziati, e altre realtà di commercio pugliese.

I contenuti dell’Expo possono essere seguiti tramite il sito informativo www.oliveriexpo.it e la Pagina Social Network www.facebook.com/oliveriexpo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments