GIARDINI NAXOS. Dal 10 al 12 novembre Giardini Naxos ospiterà la prima edizione del “Naxos Street Food Fest”. L’evento è ideato da “Eventivamente” di Alberto Palella, in partnership con il Comune di Giardini Naxos e sarà patrocinato da Arpa Sicilia, con la partecipazione dell’Istituto d’Istruzione Superiore ‘Caminiti – Trimarchi’ (Santa Teresa di Riva); dell’Istituto d’Istruzione Secondaria Superiore ‘Salvatore Pugliatti’ (Taormina); di ‘Ciak Scuola Film Fest’ e della Consulta Giovanile di Giardini Naxos.

La manifestazione prevede l’allestimento, in piazza San Pancrazio, di un village che sarà aperto al pubblico venerdì 10 novembre dalle ore 18 a mezzanotte, sabato 11 dalle ore 11:30 alle 15 e dalle 18 all’1, domenica 12 dalle 11:30 a mezzanotte.

Ulteriori dettagli sull’evento saranno illustrati in conferenza stampa venerdì 3 novembre, alle ore 10, nella biblioteca del Comune di Giardini Naxos, alla presenza dell’amministratore di ‘Eventivamente’ e presidente di Confesercenti Messina, Alberto Palella; il sindaco di Giardini, Giorgio Stracbuzzi; l’assessore al Turismo e Spettacoli; Fulvia Toscano; l’assessore al Commercio e Attività Produttive, Ferdinando Croce; l’assessore allo Sviluppo rurale Agricoltura e Pesca, Ivano Cantello.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments