MESSINA. Giuseppe Schepis e Sergio Colajanni sono i nuovi organizer del meetup Amici di Beppe Grillo città di Messina.

Giuseppe Schepis, 38 anni, si occupa di progetti finanziati dalla EU, e da padre di 3 gemelli conosce bene i disservizi nei servizi comunali e la carenza di spazi pubblici per le famiglie. Sergio Colajanni, docente di matematica , esperto informatico, ambito in cui ha lavorato per più di vent’anni.
“Sono felice di poter mettere le mie competenze a favore dei Grilli Messinesi – dice Sergio Colajanni – sopratutto alla vigilia dell’impegnativa campagna elettorale per le comunali che vedrà il meetup sostenere pienamente il Movimento 5 Stelle”
“Mi impegnerò sempre più affinché il meetup – continua Giuseppe Schepis – possa essere il luogo dove si possano mettere in contatto le forze positive della città. Noi organizer svolgiamo un mero ruolo operativo di facilitatori nei rapporti e nell’organizzazione interna, tutto per permettere ai cittadini ed alle idee di essere i veri protagonisti delle nostre attività in favore della città”.
“Sono sicura che Peppe, Sergio e tutti gli altri attivisti – afferma Angela Raffa neo deputata del MoVimento 5 Stelle, e già organizer del meetup – sapranno portare avanti al meglio le numerose iniziative, ed i tavoli di studio, già intrapresi in favore della città. A loro rivolgo i miei migliori auguri di buon lavoro”.
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments