MILAZZO. Ieri, i Carabinieri della Compagnia di Milazzo hanno arrestato M.D. 24enne rumena, già nota alle forze dell’ordine, ritenuta responsabile del reato di furto aggravato presso il supermercato del centro commerciale Parco Corolla.

In particolare, nel corso del pomeriggio, a seguito di una segnalazione giunta alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Milazzo, i militari della Stazione di San Filippo del Mela (ME) sono intervenuti presso il supermercato ed hanno individuato e bloccato la donna, accertando che si era furtivamente impossessata di generi alimentari sottratti dagli scaffali del supermercato. 

La refurtiva recuperata, del valore di oltre 300 euro, è stata riconsegnata al proprietario e la giovane è stata arrestata, in flagranza di reato. Al termine delle formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto (ME), l’arrestata è stata sottoposta agli arresti domiciliari. Questa mattina è comparsa dinnanzi al Giudice del Tribunale di Barcellona Pozzo di Gotto che ha convalidato l’arresto dei Carabinieri ed ha rimesso in libertà la donna.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments