MESSINA. Gravissimo incidente intorno alle ore 19 a Milazzo. Secondo le prime ricostruzioni fornite dai testimoni presenti in zona, un uomo di 67 anni a bordo di un deltaplano avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando nella zona del Capo.

Sul luogo è stato immediato l’intervento dei soccorsi e la gravità della situazione ha richiesto anche l’attivazione dell’elisoccorso partito da Messina. Per la zona impervia nella quale è precipitato il velivolo con a bordo il passeggero, si sono registrate forti problematiche per l’intervento dei sanitari.

Una volta raggiunto il luogo dell’impatto, i medici e i sanitari del 118 hanno tentato di rianimare l’uomo. Ma ormai era troppo tardi. Attesa adesso per l’arrivo del magistrato di turno e del medico legale.

Non si conoscono ancora le ragioni dell’incidente, ma per l’uomo a bordo del deltaplano sarebbe stato fatale l’impatto con il versante roccioso. Una folla si è subito radunata nella zona del Capo e questo ha richiesto anche l’intervento degli uomini della Polizia di Stato.

 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments