MESSINA. Tra le centouno meraviglie d’Italia, almeno una è messinese: si tratta del resort villa Pulejo, inaugurato un anno e mezzo fa e già sulla cresta dell’onda: la struttura ricettiva selezionata è infatti stata abbinata alla “meraviglia de “I Caravaggio del Museo regionale di Messina”, all’interno del nuovo libro di Beba Marsano “Vale un Viaggio – Altre 101 meraviglie d’Italia da scoprire” (Cinquesensi Editore): tra le pagine del volume è stata inserita anche villa Pulejo, elegante dimora storica messinese della seconda metà dell’Ottocento e unica struttura alberghiera e per ricevimenti selezionata per tutto il comprensorio messinese, in rappresentanza di quelle scelte per la Sicilia.

“Per Villa Pulejo è un grande privilegio e un significativo riconoscimento essere presenti in questo importante volume, dove l’elemento trainante è il prodigio della Bellezza in tutte le sue forme. Il libro è un ottimo veicolo promozionale in ambito turistico poiché descrive l’Italia più bella con i luoghi d’arte più affascinanti, gli hotel più esclusivi, i migliori ristoranti gourmet e i siti Patrimonio Unesco”, ha spiegato il proprietario e gestore, il giovanissimo Giusva Pulejo.

Il libro, oltre che nelle tradizionali librerie, si può trovare ed acquistare anche attraverso le principali piattaforme digitali, tra cui Amazon, sia in lingua italiana che in lingua inglese.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments