MESSINA. Un vasto incendio si è sviluppato intorno alle 13:22 nella zona Nord del comune di Messina, precisamente vicino al viadotto autostradale Tarantonio, ad Ortoliuzzo. Sul posto stanno già operando i Vigili del fuoco che, vista l’importanza del rogo, hanno anche richiesto il supporto della Forestale, dopo aver mandato, dopo la squadra di terra, un autobotte di rincalzo e chiamatone una seconda.

Dalla centrale operativa dei pompieri, infatti, comunicano che l’incendio è abbastanza vasto, anche se ancora non ha procurato alcun danno a persone o abitazioni. Attualmente le segnalazioni sono arrivate da Rodia, Ortoliuzzo e Tarantonio e, informano sempre dalla centrale operativa, non escludono che a breve possano chiamare il numero di emergenza anche dal villaggio collinare di Gesso e da Pontegallo, al confine con il comune di Villafranca lungo la riviera tirrenica

Dalla centrale operativa del Corpo Forestale, invece, informano che la squadra sta per giungere sul posto e che stanno aspettando una comunicazione del direttore delle operazioni di spegnimento per valutare se ci vuole o meno un intervento aereo.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments