MESSINA. Al via la quinta edizione del Messina Street Food Fest, a piazza Cairoli dal 12 al 15 ottobre, che torna in città puntando in alto, con un’anteprima a villa Ida a Granatari, sede della presentazione dell’evento. Che cresce nei numeri: si passa da 40 a 54 operatori, “e mi spiace che qualcuno sia rimasto fuori”, ha spiegato Alberto Palella, presidente di Confesercenti Messina che è tra gli organizzatori dell’evento. Tra le novità di questa edizione, una radio “personalizzata”, che affiancherà i consueti spettacoli ed esibizioni, e la possibilità di ricevere i token, la moneta “ufficiale” della kermesse, direttamente a casa dopo averli acquistati via internet, sfruttando tecnologia e servizi di delivery. A presenziare all’anteprima, che ha visto in azione alcuni degli operatori presenti tra due weekend a piazza Cairoli (in cui sono ancora in corso i lavori di pedonalizzazione, ma che l’amministrazione assicura saranno terminati in tempo) alle prese con le specialità da proporre, il sindaco Federico Basile, l’assessore allo Spettacolo Massimo Finocchiaro e il presidente della Camera di commercio Ivo Blandina, a sottolineare la sinergia tra gli enti territoriali e la manifestazione.

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