MESSINA. “Presenteremo ricorso, chiederemo la riammissione della lista ‘Arcipelago – Micari Presidente’ nel collegio di Messina. Stiamo studiando con attenzione la situazione, stiamo valutando ogni strada possibile per poter competere ad armi pari con le altre coalizioni anche in quella provincia”.

Lo dice Giovanni Di Salvo coordinatore del Comitato elettorale di Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione Siciliana, a proposito di quanto avvenuto a Messina in occasione della presentazione della lista ‘Arcipelago – Micari Presidente’ per il collegio provinciale.

La lista di Crocetta è stata esclusa dall’Ufficio elettorale della Corte d’appello di Messina, perché i documenti presentati in tempo erano insufficienti, e l’integrazione è arrivata dieci minuti oltre il tempo massimo, scaduto alle 16 di venerdì. Sono attualmente esclusi dalla corsa elettorale il governatore Rosario Crocetta, l’ex consigliere comunale Nicola Barbalace, l’attuale assessore ai Beni culturali Aura Notarianni, ed il vicesegretario provinciale del Pd Tani Isaja.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments