MESSINA. Un incendio sta divampando in questo momento a Camaro Sottomontagna, dopo essersi sviluppato all’interno di una baracca. Le fiamme minacciano delle case limitrofe nel villaggio ed è stato anche richiesto l’intervento di un’ambulanza per intossicazione. Sul posto i vigili del fuoco stanno cercando di domare le fiamme, che stanno per danneggiare i cavi della pubblica illuminazione.

«La situazione è davvero al collasso. Da mesi denunciamo pubblicamente il gravissimo problema di Camaro Sottomontagna dove si susseguono, all’interno di baracche libere ma piene di spazzatura, incendi – dichiarano Alessandro Cacciotto e Libero Gioveni (Fratelli d’Italia) – Il problema è che ancora ci sono casette abitate adiacenti alle baracche libere oltre ad abitazioni confinanti. Lo abbiamo detto in tutte le salse: bisogna bonificare l’area, assegnare urgentemente gli alloggi a chi ne ha diritto e radere al suolo tutta la baraccopoli».

guest

1 Comment
meno recente
più recente più votato
Inline Feedbacks
View all comments
trackback

[…] l’intervento del Pronto Soccorso per l’intossicazione di un abitante del villaggio (qui il link all’articolo). Dopo l’intervento di qualche ora fa dei consiglieri di Fratelli d’Italia Alessandro […]