MESSINA. Un’app vetrina per lo shopping cittadino, in cui i messinesi possono accumulare cashback da usare per ottenere sconti nelle attività aderenti. Si tratta di Bmatch, l’applicazione creata da Verus Digital per le attività locali.

“Il Covid-19 ha costretto molte realtà locali a chiudere le proprie saracinesche –  dichiara Verus Digital – alcune in modo definitivo. In questo momento storico difficile, le attività già consolidate e quelle in procinto di apertura, stanno vivendo un periodo di grande difficoltà e si trovano impossibilitate a far conoscere ed apprezzare i loro prodotti e servizi.”

“Bmatch – si legge nella nota dell’azienda – è stata creata come una vera e propria vetrina dello shopping cittadino, in cui i clienti possono, effettuando acquisti, accumulare Cashback da usare come sconto in tutti i negozi aderenti, consolidando un rapporto di fiducia e fidelizzazione tra i consumatori e le attività locali”.

L’applicazione verrà presentata in conferenza stampa presso l’aula Consiliare del Comune di Messina venerdì 28 Maggio alle ore 10:30.

A presentare l’app durante la conferenza stampa, oltre gli ideatori Guglielmo Sidoti, Andrea Gentile e Federico Fotia, il Sindaco di Messina Cateno De Luca, il Vicesindaco Carlotta Previti, l’Assessore alle Attività Produttive di Messina Dafne Musolino, il Presidente del Consiglio Comunale di Messina Claudio Cardile e il Presidente di Confcommercio di Messina Carmelo Picciotto.

“La nostra idea -affermano i fondatori Guglielmo Sidoti, Andrea Gentile, Federico Fotia-  nasce per stimolare ed aiutare il commercio della nostra città e per dare la possibilità ai cittadini di acquistare nei negozi aderenti tramite una piattaforma digitale. Le tappe che hanno portato allo sviluppo di Bmatch sono state molte e non prive di difficoltà ma in questi otto mesi di sviluppo non è mai mancata la ferma convinzione che qualsiasi cittadino possa e debba contribuire allo sviluppo del proprio territorio, attraverso competenze e spirito d’iniziativa.“

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments