MESSINASul ring del “The Combat Show” ci sarà anche il campione mondiale Alessandro Piavani. Sarà il PalaMontepiselli ad ospitare, il 30 ottobre 2022, la manifestazione di arti marziali giunta alla sua ottava edizione. Il fighter, che vanta 144 incontri all’attivo, di cui 100 vittorie, 38 sconfitte e sei pareggi, affronterà Vincenzo Lentini, atleta New Generation Fighters.


Vera e propria celebrità per chi pratica arti marzialo, “Sandro” Piavani ha una passione sconfinata per questa attività e da anni la trasmette a bambini e campioni esperti di settore. Nel corso degli anni è stato premiato 5 volte dalla Città di Romano di Lombardia, per meriti sportivi, come atleta e come promotore e divulgatore degli sport da ring.

Nel 2017 gli viene conferito, con una premiazione, l’attestato “Pierre de Coubertin”, che è un premio assegnato a coloro che con il coloro esempio e con il loro lavoro diffondono i valori dello sport nel mondo. Sempre Nel 2017 fonda la Wkafl, una delle sigle più rinomate in Italia e all’estero e della quale è il presidente.

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments