MESSINA. Ai nastri di partenza il quarto raduno Mercedes SL, il modello sportivo e leggero della casa automobilistica tedesca, che si terrà domani, venerdì 2, in piazza Duomo, alle ore 10, alla presenza del sindaco Federico Basile e degli assessori Massimo Finocchiaro ed Enzo Caruso. Quest’anno ci saranno numerose vetture di epoche diverse, a partire dagli anni ’50 ad oggi, provenienti da tutta l’Italia.

Per la prima volta gli appassionati dei gioielli della Mercedes si incontreranno per dar vita al raduno di SL, grazie all’iniziativa del Mercedes SL Group Sicilia capitanato da Carlo Calia che ha fortemente voluto realizzare questo appuntamento con i rappresentanti del nord Italia e per l’occasione far loro conoscere le bellezze paesaggistiche, culturali ed enogastronomiche dell’isola.

Il percorso infatti inizierà da piazza Duomo, dove i partecipanti avranno modo di visitare il campanile e proseguirà lungo la litoranea fino a Rometta per continuare in autostrada fino a Cefalù e poi una tappa al museo della targa Florio a Collesano (Pa). Altro fiore all’occhiello di questo appuntamento, patrocinato dal Comune di Messina, è la presenza al raduno di domani in piazza Duomo, di Sara Croce, modella e influencer, molto conosciuta dal pubblico Italiano per essere stata “madre natura” nel programma “Ciao Darwin” di Bonolis.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments