MESSINA. “Scende in campo per De Luca sindaco di Messina anche l’attore Lorenzo Crespi. Capeggerà la lista Giovani per De Luca formata da giovani dai 18 ai 25 anni”. Ad annunciarlo, nella sua pagina facebook, è lo stesso cateno De Luca, immortalato mentre firma “le carte” che permetteranno allo showman, che di anni ne ha quasi quarantasette.

Lorenzo Crespi, nome d’arte di Vincenzo Leopizzi, due mesi fa aveva rivelato sul suo profilo Twitter, che “al 99% entro a far parte di un partito, il segretario generale nazionale aprirà una nuova sede a Messina che affiderà a me”: quel partito, sosteneva l’attore, era Forza Nuova. Non se n’è fatto niente, e adesso Leopizzi è in lista con Cateno De Luca.

Non deve più accadere che ventimila giovani lascino la città, devono costruire qui il loro futuro, avendo anche loro un’occasione. Mi candido perchè mi sono sempre occupato dei ragazzi e voglio trasmettere loro alcuni valori come il rispetto della patria, per la loro terra e le sue tradizioni”, ha spiegato l’attore, che un paio di mesi fa aveva dichiarato di essere perseguitato dalla malavita, boicottato in televisione, in stato di indigenza e gravemente malato.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments