MESSINA. Un McDonald’s di Palermo e uno di Ragusa cerca personale, così come anche i Lidl di Enna, Ragusa, Modica, Trapani e Agrigento e il Verdura Resort di Sciacca. Si tratta di addetti alle vendite, store manager, addetti alla ristorazione.

Nel dettaglio, McDonald’s cerca addetti alla Ristorazione-Crew per il fast-food di Palermo-Notarbartolo e per quello Ragusa Drive, con mansioni che si dividono fra sala e cucina. I requisti sono: ottime doti relazionali, diploma di scuola media superiore​ e flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative. Gli interessati devono inviare la propria candidatura entro il 19 febbraio per l’offerta di lavoro di Palermo ed entro il 22 marzo per quella di Ragusa (qui per maggiori informazioni).

La Lidl, invece, cerca un operatore di filiale part-time per il punto vendita di Modica, in via della Costituzione, offrendo un contratto di lavoro part-time, con possibilità di 30 o 25 ore settimanali e una retribuzione mensile lorda pari a circa 1.050 euro (qui per inviare la proposta). Ma cerca anche addetti alle venditepart-time per 8 ore domenicali per i punti vendita di Vittoria (in via Generale Cascino, 47) di via Mongibello 153 a Ragusa e per quello di Enna Strada Statale 117 bis. Le mansioni sono: assistenza al cliente, gestione della cassa, ordine e pulizia degli scaffali. Bisognerà essere in possesso del diploma di maturità (qui per inviare la proposta).

Ma Lidl cerca anche dei Store Manager per i due store di Trapani, in via Niccolò Rodolico 3, e di Agrigento in via Leonardo Sciascia. Si tratterebbe del capo filiale che coordina un team di circa 20 persone. Per questa posizione i requisiti sono: laurea a indirizzo economico, esperienze pregresse nella gestione delle risorse, approccio manageriale e ottime doti comunicative e relazionali. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato con inquadramento già dal momento dell’assunzione al primo livello ( collegarsi alla sezione “Jobs” del sito Lidl per tutte le offerte di lavoro).

Il Verdura Resort di Sciacca, infine, cerca due figure: un Responsabile Aree Esterne e un Front Office Manager.

Il Responsabile delle Aree Esterne si occupa delle zone del verde in cui sorge il Resort, gestisce e coordina la squadra. Queste le principali mansioni: manutenzione delle aree esterne, del verde e delle coltivazioni agricole; il coordinamento del team di giardinieri e azienda agricola; la cura dei prati e delle piante; la richiesta di preventivi di piante e materiali. Si richiede: consolidata esperienza pregressa in una posizione simile; studi ed esperienza in Agronomia; abitudine a gestire rapporti costanti con ditte esterne e fornitori; adattabilità e attitudine al lavoro di squadra; flessibilità; referenze. Rocco Forte offre un contratto a tempo indeterminato, attività di sviluppo e formazione e opportunità di carriera. Il Front Office Manager è il responsabile delle operazioni, delle strategie e dello sviluppo del dipartimento di Front Office del resort, garantendo i più elevati standard di servizio. Riferisce al direttore del resort.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments