PALERMO. “Legge di Bilancio 2017: possibili novità per i comuni”  questo il titolo del seminario che si svolgerà a Palermo, martedì 24 gennaio  presso la Sala delle Carrozze di Villa Niscemi, piazza dei Quartieri, 2 con inizio alle  9.

L’incontro organizzato dall’’AnciSicilia, in collaborazione con Ifel (Istituto per la Finanza e l’Economia locale), sarà un momento di approfondimento sulle ultime novità introdotte dalla Legge di Bilancio 2017 e in particolare sugli articoli d’interesse degli enti locali.

“Si tratta di un appuntamento molto atteso da amministratori, funzionari, dirigenti ed esperti dei comuni siciliani che sarà incentrato su tutte le novità della Legge di Bilancio 2017 – dichiarano Leoluca Orlando e Mario Emanuele Alvano, presidente e segretario generale di Anci Sicilia- che nasce dalla necessità di definire, in modo chiaro e concreto, tutti gli aspetti che riguarderanno la gestione amministrativa degli enti locali in particolare in materia finanziaria e del personale”.

“Un appuntamento – concludono Orlando e Alvano- che, oltre a fornire gli strumenti per una corretta applicazione della nuova norma, servirà ad evidenziare le ulteriori modifiche legislative che saranno necessarie nel corso dell’anno appena iniziato”.  

Per l’iscrizione è necessario utilizzare il seguente link: www.anci.sicilia.it/iscrizioni/

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments