MESSINA. “Perché dal 1983 incontra l’imprenditoria garantendo sempre di essere una mano che sostiene e accompagna le esigenze del cliente. Sempre in allenamento per essere all’altezza delle aspettative del cliente, mai stanca di imparare e di apprendere la legge della realtà applicata alla comunicazione integrata”.

E’ la motivazione con la quale l’agenzia di comunicazione messinese AdImmagine ha vinto il premio Agorà Platinum: un vero e proprio oscar alla carriera dell’agenzia, che nel 2017 compie trent’anni di attività. La struttura, la più antica di Messina,  è presente da oltre trent’anni sul mercato con a capo Sergio Cimmino, e si avvale della direzione creativa di Paola Politi, milanese formatasi nella scuola di Gavino Sanna e trasferita da 25 anni in Sicilia. 

Negli anni, Adimmagine, già vincitrice di svariati  premi fra i quali Agorà d’argento e d’oro, ha contribuito al successo di realtà imprenditoriali a livello nazionale e locale, da Amaro Lucano a Caffè Barbera passando per Dolfin, Polaretti, Granigel, SMA e il Gruppo Franza.

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments