MESSINA. È “Finta di niente” il brano che verrà presentato da Salvo Albano e la sua band “La Soluzione” alle finali regionali di Sanremo Rock. Il gruppo messinese, infatti, si trova tra gli 8 finalisti di girone alle finali Regionali della sezione Trend di Sanremo Rock, posto aggiudicato anche grazie alla canzone che fa parte del nuovo album del gruppo: “Aria Buona

La band messinese è stata scelta direttamente dalla commissione artistica, composta da produttori, discografici, autori  e critici musicali, su oltre 12.000 band partecipanti. Il contest nazionale Sanremo Rock è nato come “costola” del più noto Festival della canzone italiana.

“La Soluzione” nasce nel marzo 2011 come “La Soluzione New Reality Live” ed è composta da Salvo Albano (voce), Peppe Imbroscì al basso, Domenico Mistretta alla batteria, Giuseppe Conti alle tastiere e Dario Mangano alla chitarra. Il repertorio del gruppo si sviluppa su diversi generi e va da singoli brani a madley.

La band messinese nasce con l’obiettivo di creare un sound che faccia ballare, “da qui -racconta il gruppo- nasce il pensiero di rivisitare i brani in chiave quasi disco, e puntare su una serata no stop. All’ombra di un divertimento che coinvolge grandi e piccoli.”

Per ascoltare il nuovo album

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments