CATANIA. Clienti sempre più esigenti acquistano d’impulso in pochi click, vagano nei centri commerciali, comprano nei negozi specializzati facendo domande che spiazzano anche il venditore più esperto; come sta reagendo l’economia a questa fulminea trasformazione e come dovrebbe reagire per cavalcare l’onda? Se ne discuterà durante il workshop dedicato ad imprenditori e manager che si terrà il 23 Novembre a Catania presso le Cantine Nicosia, via Luigi Capuana 65
Trecastagni. L’evento è gratuito ed è organizzato dalla società di consulenza CentoCinquanta in
collaborazione con l’associazione Lo Stretto Digitale, il patrocinio di Confindustria Catania e dell’Associazione Nazionale Direttori Amministrativi e Finanziari – ANDAF Sicilia.
Verranno presentati i risultati della ricerca condotta “Osservatorio sulla presenza di aziende siciliane e calabresi on-line” per poi fare un focus sulle strategie di posizionamento on-line e – più in generale – le opportunità della formazione 4.0 .Seguirà la tavola rotonda con i case studies di imprese. Imprenditori e manager saranno poi ospiti a cena per fare approfondimento e networking.
Info e prenotazioni www.centocinquanta.it

Di seguito i dettagli dell’evento
Multicanalità: da scelta a necessità
23 Novembre ore 17.30 Catania
c/o Cantine Nicosia, Via Luigi Capuana 65 Trecastagni
Evento esclusivo per imprenditori e manager

Programma dell’evento:
17.30 – Accreditamento visto green pass o tampone
18.00 – Saluti istituzionali
Antonello Biriaco Presidente di Confindustria Catania
Filippo D’Amico – Presidente ANDAF Sicilia – Partner CentoCinquanta
18.15 – Apertura lavori
Francesco Messina – Partner CentoCinquanta
20.30 cena di approfondimento e networking

Interventi:
Le aziende siciliane e calabresi Online: qualità dell’offerta e percezione dei consumatori
Sintesi della ricerca condotta.
Andrea Nucita – Università di Messina – Founder Lo Stretto Digitale
Stefano Russo – Partner Lo Stretto Digitale
Michele Limosani – Direttore Dip. Economia Università di Messina

Come strutturare una efficace strategia di posizionamento online.
Francesco Micali – Ceo Mediabeta s.r.l. – Founder Lo Stretto Digitale

Integrare la vendita online nei processi aziendali.
Leonardo Lillo – Consultant CentoCinquanta S.r.l.

Credito d’imposta formazione 4.0 e formazione finanziata.
Martina D’Amico – Responsabile Learning Center CentoCinquanta S.r.l.

Case Studies e tavola rotonda, la parola a:
Salvatore Mammana – Direttore Generale Agrisicilia S.p.a.
Daniele Vinci – Consultant Royal Palace Hotel

guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments