MESSINA. Il messinese Francesco Saladino si è aggiudicato il titolo Intercontinentale WFMC Pro K1  nell’evento di k1 kickboxing professionistico che si è svolto domenica scorsa al PalaMontepiselli nell’ambito del “The Combat Show 2018”. Un evento al quale ha preso parte un pubblico numeroso per uno sport che sta raccogliendo sempre più appassionati.

Il titolo intercontinentale è andato a Francesco Saladino, che alla prima ripresa ha vinto contro l’inglese Mikey Allan (Team Manchester, Inghilterra), andato KO dopo un potentissimo gancio sinistro.

Domenica scorsa si è combattuto anche per il titolo italiano K1 WFMC ENDAS, e anche in questo caso ad aggiudicarsi la vittoria è stato un messinese. L’incontro si è disputato tra Tonino Saladino (Team Saladino) e Marco Giardina (Team Celestri). È stato un match molto combattuto dai due atleti in tre round, con ottima tecnica. La vittoria ai punti è andata a Tonino Saladino (fratello di Francesco), che nell’ultimo round ha tenuto meglio il ring aggiudicandosi cosi il titolo italiano.

 

 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments