MESSINA. Sono 100 i pass auto disponibili per i residenti di Torre Faro, che al costo di 30 euro potranno sostare liberamente fino al 10 settembre all’interno del parcheggio Torri Morandi. Per il rilascio dei pass (uno solo per nucleo familiare residente) sarà preso in considerazione l’ordine di arrivo delle istanze, che dovranno pervenire esclusivamente a mezzo email all’indirizzo protocollo@atmmessinaspa.it a decorrere da oggi, giovedì 19. 

Le istruzioni: 

«I residenti nell’area pedonale di Torre Faro, dovranno compilare l’apposita istanza (in basso, ndr) ed inviarla alla seguente mail: protocollo@atmmessinaspa.it, allegando la documentazione qui di seguito specificata.

➢ Fotocopia della patente di guida dell’istante/Carta d’identità in corso di validità

➢ Fotocopia della carta di circolazione dell’autovettura, in caso di auto a noleggio e/o leasing il relativo contratto;

➢ Ricevuta di versamento di € 30,00 che dovrà essere effettuato sul conto corrente intestato all’Azienda Trasporti Messina S.p.A. sulla Banca di Credito Peloritano IBAN IT 69 Z 03426 16500 CC0010003316, indicando nella causale: “Rilascio pass Torre Morandi D.G. 442/2021 targa automezzo ______________________”.

➢ Certificato di residenza e/o autocertificazione ai sensi della 445/2000 art. 46 che attesti la residenza all’interno dell’area pedonale di Torre Faro; (dichiarazione prevista nell’ istanza allegata)

➢ Dichiarazione attestante che nessun altro componente del proprio nucleo familiare è titolare di analogo pass, o abbia prodotto istanza per ottenerlo (dichiarazione prevista nell’ istanza allegata);

➢ autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento Europeo 679/2016

«L’ATM S.p.A. ricevuta l’istanza a mezzo mail, ed effettuata la verifica della documentazione allegata entro tre giorni lavorativi, rilascerà il pass. Potrà essere rilasciato un solo pass per nucleo famigliare. I cittadini saranno informati a mezzo mail del rilascio del pass, e potranno ritirarlo presso il Terminal Cavallotti. Si rappresenta altresì che potranno essere rilasciati solo n° 100 (cento) pass, pertanto farà fede l’ordine cronologico di presentazione, (giorno, mese, anno ed ora di arrivo delle istanze pervenute a mezzo mail). L’ATM S.p.A. darà comunicazione ai residenti, tramite il proprio sito istituzionale, del raggiungimento del numero massimo dei pass emessi (cento), e qualora un residente abbia comunque presentato un istanza valida, ma per il sopraggiunto numero massimo di emissione dei pass, non ne potrà usufruire, l’ATM SpA, provvederà al rimborso di euro 30,00 previste per il rilascio del pass. Le Istanze non rientranti tra le prime 100, ed in possesso di tutti i requisiti prescritti, subentreranno ai rinunciatari o agli utenti dichiarati decaduti, secondo l’ordine di presentazione».

 

L’istanza da presentare: 

Subscribe
Notify of
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments